Benvenuto

Nella sezione del sito dedicato alle persone interessate a lavorare con noi.
Navigando scoprirai la realtà della nostra concessionaria, le figure professionali che operano nel Garage Karpf & Co., i possibili sbocchi professionai e da un costante impegno nella formazione del personale.

Se vuoi far parte della nostra storica azienda a conduzione famigliare contattaci tramite il formulario che segue.
Compila il modulo on line e riceveremo il tuo curriculum in un click!

Ogni anno ci impegnamo a formare apprendisti meccanici e meccatronici, la lro continua formazione, assieme a tutto il personale, permette una loro figura professionale sempre aggiornata.

CHI SIAMO

È una concessionaria gestita a conduzione familiare, il titolare, Silvano Karpf, è ingegne HTL di Bienne e vanta una lunga esperinza nel settore automobilistico.

Il coronamento alla fedeltà del marchio e la professionalità dimostrata ad AMAG, porta Silvano Karpf nel 2000 ad ottenere la Spilla con diamante e nel 2010 il riconoscimento nell’ambito Volkswagen Service Quality Award, premio conferito ogni anno ai migliori 100 rivenditori VW di tutto il Mondo.

Ad aiutare Silvano Karpf ci sono i figli Alessandro (Ing. ETH) e Michele (Dipl. SUPSI).

DOVE SIAMO

Il garage è situati a Faido, nella Media Leventina, a 20 km dal S.Gottardo.

LA NOSTRA MISSIONE

Garantire un posto di lavoro sicuro e piacevole in un clima aziendale sereno e costruttivo. La qualità nel servizio e l’attenzione al cliente sono prerogative essenziali per i nostri collaboratori. Inoltre cerchiamo di essere attenti all’ambiente e rafforzare il legame con il territorio per favorire la crescita dell’economia locale e dell’occupazione in una regione molto sensibile.

I NOSTRI VALORI

I collaboratori sono il cuore dell’azienda e l’elemento fondamentale della nostra organizzazione, il valore aggiunto che distingue il garage dal 1915.

Lavoriamo per assicurare le migliori condizioni possibili di occupazione, applicando attentamente il contratto collettivo di lavoro.

Michele Karpf

Amministrazione
Tel +41 91 866 22 55